I nostri valori


La nostra struttura e la nostra metodologia di lavoro ci consentono di progettare, realizzare e gestire una vasta e rinnovata gamma di sistemi e servizi mirati sulle specifiche esigenze dei nostri clienti. La Security Silent, effettua delle analisi del rischio finalizzate ad individuare, per ciascun cliente, la migliore soluzione tecnica ottimizzando peraltro il rapporto tra costi e benefici. Il nostro miglior risultato, la soddisfazione del cliente, grazie a procedure di qualità, rispetto delle regole, costante formazione del personale impiegato.

La nostra formazione 

Siamo convinti, visto l’elevato contenuto tecnologico e il costante sviluppo dei nostri prodotti, che sia necessaria per i nostri tecnici e per tutte le risorse umane interne, una costante e solida formazione professionale. Il vantaggio per i nostri clienti è una uniformità di prassi operativa, garanzia di qualità e puntualità nei servizi, nonché la massima efficacia rispetto a qualsiasi necessità di sicurezza.

Per noi, la qualità è …

un obiettivo imprescindibile: aumentare in maniera continua e costante la cura e la soddisfazione dei nostri clienti attraverso un percorso ininterrotto di miglioramento dei servizi, delle procedure operative e dell’efficienza dell’organizzazione interna.

Privacy 

Le informazioni sensibili dei clienti sono oggetto di attenta cura e riservatezza nel totale rispetto sul riserbo della privacy Rigide procedure riguardo il trattamento di dati, l’utilizzo di sistemi di autorizzazione e l’autenticazione informatica, l’attenzione alla sicurezza delle reti, l’applicazione estesa ai nostri partners e la formazione continua del personale, costituiscono una solida garanzia di segretezza.